Tristana's Revolution - The New Fanfictions Page

Black_Hunter

« Older   Newer »
  Share  
Black_Hunter
view post Posted on 28/7/2013, 12:41




Autore: Black_Hunter
Nome: Letizia
Nata il: 9 Marzo 1994
Residente a: Sassari, nell'omonima provincia, Sardegna.



Qualcosa su di me: Sinceramente non sono molto brava con le presentazioni, quindi cercherò di sbrigarla in fretta. Amo molto leggere e scrivere, come si può facilmente dedurre dalla mia presenza in questo forum. ^-^
Penso di essere una persona piuttosto complicata, infatti tendo ad essere molto espansiva con le persone appena conosciute, ma, contemporaneamente, resto molto diffidente nei loro confronti.
Non mi accontento facilmente, sono una perfezionista, e se devo fare qualcosa o la faccio al meglio o non la faccio proprio. Anche perchè fare le cose più volte mi urta il sistema nervoso.
Mi piace la musica, soprattutto la classica, che amo mettere in sottofondo mentre leggo. Dedico molto tempo alla lettura, da un minimo di due ore al giorno ad un massimo di sedici ore. Certe volte non mi blocco neanche per mangiare, se il libro mi prende abbastanza.
Non ho uno scrittore preferito, così come non ho un cantante preferito. Spazio molto nelle letture, dallo storico al giallo, dall'urban fantasy ai meravigliosi classici. La prima cosa che guardo in un libro è lo stile dell'autore, perchè il contenuto può essere il più originale del mondo, la storia la più emozionante dell'universo, ma se lo stile dell'autore è scadente e non mi trascina il libro finisce nel doppio fondo del letto e resta lì. Odio dover leggere a forza qualcosa, ho odiato l'orlando furioso proprio per questo motivo, e nell'estate dopo la terza non ho esitato a distruggere quel dannato libro. E ho odiato anche Salgari, ma i suoi libri non ho potuto farli a pezzi, perchè non erano miei. grr
Mi piace giocare a carte, soprattutto nei giochi in cui devi riflettere come Scala quaranta.Faccio collezzione di carte di tarocchi, ne ho ben tre mazzi, e aumenteranno presto. Faccio anche collezzione di manga. Per ora ho solo due serie complete (FMA e Anatolia Story)
Quest'anno ha avuto luogo il mio esame di maturità, che ho passato con 70. Sono fiera di questo voto, ma spero di prendere di più all'università xD
Ho intenzione di iscrivermi o a Scienze Politiche o in Giurisprudenza. hammer
Cos'altro potrei scrivere?
Beh per esempio odio tutti i tipi di insetti, tranne coccinelle, farfalle e mantidi religiose. E odio gli aracnidi.
Al contrario amo i rettili in maniera quasi viscerale :wub:
Amo anche la mitologia e il folklore, perché penso che siano il vero fondamento delle civilta <3
Amo confrontarmi con le altre culture, studiare le varie tradizioni.
Ma ciò che amo di più sono i Cheeseburger. Non potrei vivere senza <3
Credo di aver finito, al massimo aggiungerò altro col tempo xD

 
Top
0 replies since 28/7/2013, 12:41   34 views
  Share