Tristana's Revolution - The New Fanfictions Page

Contest & Prompt, [Anime, Manga, Harry Potter e Originali] [Scadenza Primo Girone: 30 Agosto]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2011, 09:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
5,966
Location:
Neo Landia

Status:


Contest & Prompt - Tristana special
[Anime, Manga, Harry Potter e Originali]



Banner%252520x%252520moko





Salve!
E’ da tempo che non indico un contest e improvvisamente, buh, mi è venuta voglia, come mi è venuta un’idea. E sarà qualcosa che vi impegnerà se parteciperete! Speriamo che almeno qualcuno partecipi, ecco XD
Cos’è?
Un contest a Gironi.
Cosa verranno usati?
Prompt. Di qualsiasi tipo, anche quelli più scemi perché, ahimé, io non sono certo originale o geniale! Vi dovete accontentare, Mokochan vi chiede soltanto questo.
Accetto le originali così come le storie riguardanti il mondo di Harry Potter. Per quanto riguarda gli Anime e i Manga, accetto i seguenti:

- Naruto
- Bleach
- Sousei no Aquarion
- Wolf’s Rain
- Vampire Knight
- Dragon Ball
- Detective Conan
- Last Exile
- Toradora
- Shugo Chara
- Sailor Moon
- Yu Yu Hakusho
- One Piece
- Romeo X Juliet
- Inuyasha
- Ranma
- Rinne
- Tokyo Mew Mew
- Nabari no Ou
- Gintama
- Nana
- Koibana
- Soul Eater
- Death Note
- Angel Sanctuary
- Ayashi no Ceres
- Beck
- Black Lagoon
- Cowboy Bebop
- Card Captor Skura
- Elemental Gerad (Flag of blue Sky)
- Full Metal Alchemist
- Full Metal Panic
- GTO
- Le situazioni di lui e lei
- Lovely Complex
- Nodame Contabile
- Orange Road
- Paradise Kiss
- Pita ten
- Rayearth
- Kodomo no Omocha
- Saiyuki
- Trigun




Lista A (26 Pacchetti) Lista B (26 Pacchetti)

Ci sono due Liste da 26 pacchetti. Dovrete scegliere una lista e un pacchetto (ogni pacchetto corrisponde a una lettera dell’alfabeto: a, b, c, d… e così via). All’interno di essi ci sono cinque prompt e una canzone. Potete scegliere se usare o meno la canzone, comunque nel caso in cui decidiate di servirvene guadagnerete 1 punto in più nel punteggio ottenuto dalla vostra storia - giusto perché di tanto in tanto rischiare non fa mai male!
Ah, sì. Lo guadagnerete, quel punto, se la canzone verrà usata bene, ovvio! u.u’
I gironi saranno cinque.
Per ogni Girone dovrete usare un prompt presente nel vostro pacchetto.
Ogni Girone rappresenta una stagione:

1 - Estate
2 - Autunno
3 - Inverno
4 - Primavera
5 - Quattro stagioni
(non parlo della pizza alle 4 stagioni, no! ò__ò)

Non siete costretti a partecipare a tutti i gironi. Potete fare il primo, saltare il secondo, passare direttamente al terzo - però dovrete tenervi il pacchetto scelto all‘inizio, ovvio!
Ovviamente i partecipanti non dovranno essere più di 52 per ogni girone.
E, quindi, un pacchetto può essere scelto da una persona soltanto.
Chi non ha partecipato al primo girone e partecipa, che ne so, al secondo o al terzo, potrà scegliere comunque uno dei 52 pacchetti, che verranno modificati a ogni girone per evitare ai nuovi partecipanti di avere gli stessi prompt di chi ha già un pacchetto (a meno che, cosa assai probabile, non avanzino dei pacchetti dal primo Girone!)
Sono stata chiara? Se non lo sono stata, basta dirlo e lo rispiego in modo meno astruso.
NON potete fare cambi.
Nella LISTA A ci sono pacchetti differenti da quelli della LISTA B.
Potete cambiare Fandom a ogni girone, potete usare lo stesso per ogni girone, potete fare quel che vi pare da questo punto di vista
°w°
Avvertimento: nel quarto girone, se sceglierete di scrivere su un Anime o un Manga fra quelli elencati dalla sottoscritta o Harry Potter, vi verrà fornita una Lista XY (da 1 a 15 pacchetti per ogni Fandom) con all’interno tre personaggi - perché no, non potrete scegliere di scrivere, che ne so, una one-shot su Luna Lovegood e Ronald Weasley oppure una Flashfic con protagonisti Suigetsu e Karin o ancora Usagi e Hotaru. Per dire.
Nel caso delle Originali, ci sarà la Lista XX (da 1 a 20 pacchetti). Non potendo obbligarvi a scrivere di un personaggio inventato da me - e comunque non ne ho la minima voglia, eh - ho deciso di imporvi Genere, Avvertimenti e Rating.
Perché vi voglio male, esatto. Mi leggete nel pensiero? XD
Del quinto Girone non vi dico nulla, sarà una sorpresa XD

Il primo contest sarà sull’Estate.
Scadenza iscrizioni e consegne: 30 Agosto 2011

Accetto: One-shot, Long-fic, Drabble, Flashfic, Lemon, PWP e tutti gli altri generi e avvertimenti a eccezione di quelli che vi elencherò sotto.
Non ammetto (appunto xD): Linguaggio sms (se ne vedo anche solo un accenno vi uccido!), emoticon, italiano scorretto, testo a copione, genere demenziale, roundrobin, crossover, Fyccine, bimbeminkia, trolls, Mary Sue e Gary Stue, Nacchan e Sacchan.
E sì, se vedo gli ultimi due vi do una padellata sulla testa e vi butto fuori dal contest!
Rating: dal Verde al Rosso, perché sono maggiorenne e tiè! (evvai! *O*)
ACCETTO SOLO STORIE INEDITE.

Premi:

Primo Classificato: 3 Banner + 3 recensioni per tre storie (Proprie o di altri autori)
Secondo Classificato: 3 Banner + 2 recensioni per due storie (Proprie o di altri autori)
Terzo Classificato: 3 Banner + 1 recensione per una storia a scelta. (Propria o di un altro autore)
Dal Quarto Classificato in poi: 1 Banner.

I possibili premi:

- Miglior IC
- Miglior Pairing
- Miglior Angst
- Miglior Estate
- Miglior Stile
- Miglior personaggio Maschile
- Miglior personaggio Femminile
- Miglior OC
- Miglior song-fic
- Miglior Raccolta


Dovrete lasciarmi la vostra mail perché possa mandarvi i pacchetti xD
Le storie dovranno essere mandate a questo indirizzo e-mail: [email protected]
Me le potete mandare in qualunque modo, in allegato o come testo della mail, non fa differenza.
L’oggetto dovrà essere: Contest & Prompt - Tristana Special.
Nella storia dovrete anche inserire questa piccolezza:

Autore:
Titolo:
Genere:
Avvertimenti:
Rating:
Fandom:
Personaggi:
Introduzione:
Note:



Se non lo mettete vi ucciderò con un Avada Kedavra. Siete avvertiti u.u
Buon lavoro! *O*


LISTA A: a, b, c, d, e, f, g, h, i, j, k, l, m, n, o, p, q, r, s, t, u, v, w, x, y, z
LISTA B: a, b, c, d, e, f, g, h, i, j, k, l, m, n, o, p, q, r, s, t, u, v, w, x, y, z

Lista Partecipanti:


Lady_Airam (In forse)
Brucio - Lista A - Pacchetto a
DragonReika - Lista B - Pacchetto r
Laly La Stronza - Lista A - Pacchetto l
Shizue Asahi - Lista A - Pacchetto m
Shurei - Lista B - Pacchetto a

____

Edited by Mokochan - 4/8/2011, 21:48
 
Web Contacts  Top
*slice*
view post Posted on 4/8/2011, 01:27




Io sono la più dura quindi metto qui una FAQ.

Qui sotto, di seguito, potete porre domande a cui vi verrà risposto in questo mio post.


FAQ

- La canzone contenuta nel pacchetto la posso usare dove voglio? Posso anche estrapolarne una citazione e usarla per i diversi gironi? (domanda posta da Shurei)

Risposta di Mokochan: Sì, potete usarla anche in questo modo ^^'
-

-

Edited by Mokochan - 4/8/2011, 15:36
 
Top
Shurei
view post Posted on 4/8/2011, 10:17




Un punto mi sfugge...
(Solo uno?)
Alura... devo scegliere una lettera dell'alfabeto e poi mi vengono dati i prompt + una canzone... (canzone facoltativa) i prompt devono essere usati tutti? e i fandom sono a mia scelta fino alla fine delle stagioni... giusto?
La canzone la posso usare dove voglio? Posso anche estrapolarne una citazione e usarla per i diversi gironi?
 
Top
Shurei
view post Posted on 4/8/2011, 20:14




Allora tesoro, mi segni con il pacchetto A della lista B^^
*incrocio le dita*
(La mia mail la sai XD)
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 20:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
5,966
Location:
Neo Landia

Status:


Bè, tanto ti ho mandato tutto su msn XD
Buon lavoro, bella!

<3

 
Web Contacts  Top
Shurei
view post Posted on 5/8/2011, 10:17




Grazie^^
Posso fare un'ultima domandina?
-i Prompt posso usarli in ordine a mia discrezione o proprio come me li hai dati tu?
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 10:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
5,966
Location:
Neo Landia

Status:


CITAZIONE (Shurei @ 5/8/2011, 11:17) 
Grazie^^
Posso fare un'ultima domandina?
-i Prompt posso usarli in ordine a mia discrezione o proprio come me li hai dati tu?

L'ordine è a tua discrezione, sì ^^
 
Web Contacts  Top
Shurei
view post Posted on 5/8/2011, 10:27




Bene, grazie mille^^
 
Top
Shurei
view post Posted on 4/9/2011, 20:04




Mi manca poco e ho finito.
 
Top
8 replies since 2/8/2011, 09:49   187 views
  Share