Tristana's Revolution - The New Fanfictions Page

Cerchiamo nuovo Staff

« Older   Newer »
  Share  
*slice*
view post Posted on 22/9/2010, 19:08




Mi occuperò io di moderare la sezione del fandom di Naruto, però avremmo bisogno di un mod che si occupi della sezione di Harry Potter, uno per quella degli Altri Fandom e una per quella dei Commenti.

I compiti sono i seguinti:
- assicurarsi che gli utenti postino le ff rosse nell'apposito spazio;
- modificare i titoli e i sottotitoli delle ff qualora l'utente si sia dimenticato di inserire i dati richiesti, o se avesse sbagliato;
- linkare le nuove ff postate nella scheda autore del giusto writer;
- inoltre moderare quella determinata sezione.

Per la sezione commenti i compiti sono i seguenti:
- modificare titoli e sottotitoli qualora l'utente che ha commentato per primo si fosse dimenticato di aggiungere il nick dell'autore/autrice della ff o avesse errato il titolo della stessa;
- linkare i topic commenti nelle ff giuste;
- moderare quella sezione.

Vi chiediamo eventualmente di essere presenti almeno una volta ogni due/tre giorni o in alternativa, per assenze più lunghe, avvertire lo Staff per tempo, nell'apposita discussione.
Potete proporvi anche se i posti sono stati già occupati e noi terremo in considerazione, in ordine cronologico, il vostro post qualora avremmo bisogno per nuove sezioni o altri compiti.

Potete iscrivervi rispondendo qui di seguito, fanciulle.


Sezione Naruto - slice
Sezione Harry Potter - Twelfthletter
Sezione Originali - wari
Sezione Altri Fandom - ?
Sezione Commenti - Meissa

Ne manca ancora uno. ^^



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Si cerca una/o Spammer.

Un utente che:
- spammi nei forum, nelle apposite sezioni;
- ricambi lo spam fatto da altri qui, su Tristana;
- uppare di tanto in tanto i nostri spam nei forum altrui;
- stia dietro ai contest e le iniziative spammate e che avverta via mp le founder di quelle che riguardano la scrittura e che potrebbero interessare il forum, e non solo il singolo utente.

E' un complito semplice che per ora non ha un vero e proprio gruppo/carica, ma che sarebbe utile.


Edited by Mokochan - 17/8/2011, 12:40
 
Top
Twelfthletter
view post Posted on 22/9/2010, 22:37




Io mi occuperei volentieri della sezione Harry Potter. ^^
 
Top
Meissa
view post Posted on 22/9/2010, 23:01




Io mi offro per la sezione commenti, e sono abbastanza ferrata in HP se servisse una mano anche lì.

Per altri fandom potrei dare un aiuto a metà, insomma, dove conosco dare una mano per la oderazione non è un problema, ma per il resto sarebbe decisamente complicato.

Sapevo avrei dimenticato qualcosa. L'ho detto a Laly prima, posso tornare operativa verso i primi d'ottobre, ora ho qualche problema ehm... tecnico, oserei dire.
 
Top
*slice*
view post Posted on 22/9/2010, 23:30




Vi ho inserite nello specchietto.
Grazie della collaborazione tate! ^^

Meissa, tu sei già founder, ti va bene dedicare più tempo ad una sezione? E primi d'Ottobre siano! XD
Twelfthletter, tu sei mod globale, rimarrai tale così se vedessi qualcosa che non va in altri post... Però la tua priorità deve essere la sezione del fandom di HP.

Grazie ancora! ^^
 
Top
Twelfthletter
view post Posted on 23/9/2010, 09:25




Sissignora, Signora! :D
 
Top
wari
view post Posted on 23/9/2010, 16:26




Ecco, ali. Mi propongo per moderare la sezione Originali.
Perché sono una kamikaze.
...
<__<'
 
Top
*slice*
view post Posted on 23/9/2010, 16:31




Ok, segnata. ^^

Chi si propone ed è una novità, sarà in prova per il primo periodo. E sarà fatto mod globale per la stessa ragione per cui Twelfthletter lo è rimasta.
Sarete ovviamente 'promossi' - torna bene ma fa ridere, 'sto termine! XD - quando avrò parlato con Laly e Meissa.

Grazie!

Edited by *slice* - 30/9/2010, 15:48
 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 11:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
5,966
Location:
Neo Landia

Status:


EDIT del 17-08-2011

Si cerca una/o Spammer.

Un utente che:
- spammi nei forum, nelle apposite sezioni;
- ricambi lo spam fatto da altri qui, su Tristana;
- uppare di tanto in tanto i nostri spam nei forum altrui;
- stia dietro ai contest e le iniziative spammate e che avverta via mp le founder di quelle che riguardano la scrittura e che potrebbero interessare il forum, e non solo il singolo utente.

E' un complito semplice che per ora non ha un vero e proprio gruppo/carica, ma che sarebbe utile.


Edited by Mokochan - 20/8/2011, 10:10
 
Web Contacts  Top
Shurei
view post Posted on 20/8/2011, 08:51




Potrei propormi come Admin grafico... ma io di skin non me ne intendo^^'' se per voi va bene lo stesso...
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 09:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
5,966
Location:
Neo Landia

Status:


A me andrebbe benissimo ^^ In fondo stai già facendo tante cose per il forum ^^
Tanto vale farti Admin grafica ^^
Adesso ti abilito :D

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2013, 12:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
5,966
Location:
Neo Landia

Status:


Up!
 
Web Contacts  Top
10 replies since 22/9/2010, 19:08   134 views
  Share