Tristana's Revolution - The New Fanfictions Page

Laly La Stronza, admin di T.R.

« Older   Newer »
  Share  
Laly La Stronza
icon13  view post Posted on 29/7/2010, 10:17




Buongiorno a tutti gli scrittori che vorranno pubblicare in questo piccolo angolo.

Sono Laly La Stronza, LalyBlackangel su EFP, per dovere di cronaca, e sono una delle due persone che ha dato inizio a questo progetto, affettuosamente chiamato "Progetto Tristana". Meissa, assieme a me, è colei che ha reso tutto questo possibile, e gliene sono infinitamente grata.
Se siete qui su invito le nostre ragioni per l'apertura di questo spazio le sapete di sicuro.
Se siete qui perchè ci siete capitati e volete provare a pubblicare qui, le saprete a tempo debito.

Sono una persona abbastanza comprensiva e disponibile ma, come dice il mio nick, meglio non farmi girare le palle. Ho un limite che spesso si dimostra essere più alto del normale, ma è meglio non farmelo superare.
Non sopporto i Bimbiminkia, e appena metteranno piede qui e useranno un italiano scorretto saranno bannate, per quanto mi riguarda.

Comunque, se non siete Bimbeminkia, potete chiedermi qualsiasi cosa e cercherò di accontentarvi nei limiti del possibile.
Spero qui vi troverete bene, Meissa ed io abbiamo progettato questo spazio apposta per voi.

Benvenute e Benvenuti.
 
Top
Granyty
view post Posted on 29/5/2012, 18:12




Scusa ma te sei Laly la stronza di League of legends?

ps. i calzini bianchi sono un mistero di questo mondo. (anche per noi uomini)
 
Top
1 replies since 29/7/2010, 10:17   119 views
  Share