Tristana's Revolution - The New Fanfictions Page

Posts written by Mokochan

view post Posted: 30/7/2013, 06:57 Smile? - Naruto
Autore: Mokochan
Titolo: Smile?
Personaggi: Kiba Inuzuka, Hanabi Hyuuga
Rating: Giallo [solo a causa del linguaggio XD]
Generi: Comico, Romantico (?)
Avvertimenti: Linguaggio scurrile, AU
Note: La "storia" è stata betata da ValeHina, che ringrazio <3


Smile?







Kiba si sedette sulla panchina e sbuffò: il calore rilasciato da quel soffio rimase sospeso davanti a lui nel momento stesso in cui il suo respiro andò a mescolarsi all'aria ghiacciata di dicembre, la cui vista gli risultò piuttosto insopportabile.
Faceva dannatamente freddo, quel giorno. Non che fosse molto diverso da quelli precedenti, passati però in casa, al caldo, lontano dalle finestre o dalla porta, da cui entrava sempre uno spiffero che solo a pensarci gli faceva venire i brividi e una voglia matta di mettersi sotto le coperte, dove sapeva di trovare tepore e tranquillità.
Kiba era un tipo estivo. Tutto quel gelo non gli si addiceva.
Gli dava i nervi, non gli trasmetteva nulla di particolare, come la neve che in quei mesi rigidi scendeva dal cielo e finiva col coprire completamente le strade, i parchi e le abitazioni, fastidiosamente silenziosa.
Lui era un tipo rumoroso e quella roba lo irritava a morte.
Eppure era uscito di casa e si era seduto su una delle panchine del parco di fronte al suo liceo, e si era intestardito a fissare l'altalena situata al centro, fra l'erba bassa che spuntava a stento dalla neve caduta quella notte e accanto a uno di quei cavalli di plastica e metallo su cui i bambini salivano e si dondolavano fino allo sfinimento, pensando forse di cavalcare un cavallo vero, di quelli visti soltanto alla televisione.
A Kiba non erano mai piaciuti certi giochi, ma doveva ammettere che da bambino aveva preferito combinar casini che passare il tempo a dondolarsi su affari del genere, noiosi per un tipo come lui.
Rabbrividì, per l'ennesima volta, irritato da tutto quel gelo.
Dio, perché sono venuto qui?
«Pensavo fossi troppo delicato per uscire di casa, Inuzuka.»
L'ennesimo brivido - solo che non era freddo questa volta, no.
Abbassò la testa, sbuffando.
C'erano altre cose che Kiba detestava più del freddo, ovviamente.
La voce acida di una certa tizia, per esempio.
«Non tutti sopportano l'inverno, Hyuuga.»
«Ah, è vero che non tutti sono delicati come te» fu la risposta, accompagnata poco dopo dal rumore della neve schiacciata passo dopo passo da Hanabi Hyuuga, che cominciò ad avvicinarglisi con chissà quale intento per la testa.
Kiba pensò che le donne come lei, armate di silenzio e una buona dose di sarcasmo, sapevano essere oltremodo rumorose, tanto da rendersi irritanti e ben poco accette, e quella sembrava una prerogativa di tutti gli Hyuuga che aveva avuto la sventura di incontrare sul proprio cammino. L'unica persona che sembrava c'entrare poco con tali persone era Hinata, la sorella di Hanabi.
Troppo delicata e gentile per poter essere una 'occhi bianchi'.
Hanabi si sedette accanto a lui e con un movimento fluido accavallò le gambe; Kiba si voltò un po' per scrutarla, notando l'espressione curiosamente felice dipinta sul suo volto.
Non gli capitava spesso di vederla così. Normalmente, tendeva a mostrare un cipiglio irritato, quasi impaziente, che stonava con l'impassibilità che le era tipica, dandole un'aria tutt'altro che delicata e fredda, il cui effetto non poteva certo considerarsi piacevole.
Quella mattina, con tanto di sguardo divertito, Hanabi Hyuuga pareva più frizzante ed energica del solito.
E, a differenza sua, non pativa il freddo.
Sorrideva, persino!
Kiba mosse nervosamente le mani, infilandole poi nelle tasche del giubbotto, sicuro che si sarebbero ghiacciate di lì a qualche minuto - confermandogli ancora una volta che l'inverno e quel suo maledetto freddo facevano spaventosamente schifo.
Sospirò rassegnato, poi guardò dritto davanti a sé, percependo l'inquietante felicità della ragazza che aveva seduta accanto.
E sì che era insolito. Da lei, poi...
«Sei strana.»
Hanabi socchiuse appena gli occhi e lo fissò. «Strana? In che senso?»
«Sorridi» spiegò Kiba, alzando le spalle.
«Quindi? Sarei strana perché sorrido?»
«Già. Di solito vai in giro con le labbra serrate. Apri la bocca solo per contagiare la gente con la tua acidità.»
Hanabi si accigliò - difficile gradire il commento di quel cane. «Questo non significa che io lo sia. Strana, dico. Non lo sono affatto.»
«Beh, detto da una che sette giorni su sette sembra una sottospecie di donna perennemente mestruata è...»
«Per favore, stai zitto. Ho già capito cosa vuoi dire, grazie.»
Cazzo, faceva davvero troppo freddo.
«Senti, non intendevo strana in senso negativo, Hyuuga. Spiegavo solo che non sei una dal sorriso facile.»
«E chi sarebbe dal sorriso facile, secondo te?»
Kiba rifletté per un secondo, poi girò la testa verso di lei con un mezzo sorrisetto a piegargli le labbra. «Io» latrò.
L'espressione irritata che assunse Hanabi gli fece dimenticare il freddo, le mani ghiacciate, la neve e i giochi stupidi che lo attorniavano - era troppo divertente, non c'era niente da fare.
Era riuscito persino a spegnere il sorriso fintamente dolce con cui era arrivata!
«Sei proprio il solito stronzo» borbottò Hanabi, scattando in piedi; doveva essersi stufata.
Che bello.
«Oh, beh, grazie mille. I tuoi complimenti sono davvero...»
«Kiba, vaffanculo.»
«Sai che stai meglio quando non sorridi?»
Hanabi si voltò, interdetta. «Mi prendi in giro?!»
«Oh, è divertente» rispose l'Inuzuka, piegandosi di lato un secondo dopo per evitare di essere colpito da una grossa palla di neve.
Quando si sollevò, si rese conto che Hanabi era già uscita dal parco, probabilmente diretta alla tenuta della sua famiglia.
Sospirando, Kiba scrollò le spalle e si alzò, stanco di stare lì al freddo senza un motivo ben preciso - oltretutto il suo unico divertimento era andato via prima del previso.
La Hyuuga era fin troppo suscettibile.



{912 parole}
view post Posted: 28/7/2013, 16:43 Cazzegging is takin' over the world! OMG! - Tristana's Cafè
Era da una vita che non entravo in questa discussione! XD
view post Posted: 28/7/2013, 16:38 Eccomi - Welcome!
Benvenuta**

Il forum accetta tutte le storie, tranne quelle in cui si parla di Necrofilia e Bestiality xD Non viene detto nulla in particolare sull'Incest, quindi deduco che ci sia campo libero.
Sì anche a Bondage, Sadomaso, Violenza (quindi Non-Con, per fare un esempio) e simili, purché siano trattati col dovuto tatto.

Quale età avanzata?!! Lara, sei giovanissima! XD Ma insomma!
view post Posted: 27/7/2013, 09:29 寒い — freddo — - Altri fandom
Autore: Mokochan
Titolo: 寒い — freddo —
Personaggi: Mikasa Ackerman; accenno MikaRen
Rating: Verde
Avvertimenti: flashfic, malinconico, introspettivo



寒い
— freddo —







«Per favore, non morire.»









Mikasa fissò la schiena di Eren mentre il vento cominciava a scompigliarle i capelli, sulla pelle un freddo che non se ne voleva andare, che percorreva ogni centimetro del suo corpo - che la consumava.
Incapace di muoversi e così simile a una statua priva di emozioni, così poco umana - in un mondo che di umano ormai non aveva quasi più nulla.
Quasi più nulla.
Diede le spalle alla propria famiglia, portandosi una mano sulla guancia - ghiacciata - e poi sul soffice tessuto della sciarpa che Eren le aveva donato alcuni anni addietro, quando il freddo era cominciato.
Quando aveva compreso che il mondo era crudele.
Spinse le dita contro la morbida stoffa di cui era fatta, premendosela sulla gola in cerca di calore, e forse - solo forse - di una qualche rassicurazione che non riusciva a trovare.
Poi si voltò per cercarlo, per l'ultima volta, sperando di poter vedere ancora la sua schiena, di poter fare qualcosa.
Ma lui non c'era più.
Solo uno spiazzo vuoto.
«Eren...»
Nemmeno con quella sciarpa che portava sempre, passava.
Il freddo non passava.


{175 parole}
view post Posted: 26/7/2013, 20:12 Le loro notti - Naruto
Autore: Mokochan
Titolo: Le loro notti
Rating: verde.
Personaggi: Sakura, Kakashi
Avvertimenti: flashfic, introspettivo, sentimentale, triste




Le loro notti







Le premette due dita sulla spalla e Sakura si svegliò di soprassalto, mentre la luce della luna filtrava dalla finestra aperta, in quella notte troppo lunga per entrambi - o solo per lei, ma non riuscì a metabolizzare del tutto quel pensiero, mentre lo sguardo di Kakashi le trasmetteva la frustrazione che il buio aveva portato nel suo sguardo.
L'ultima volta in cui lo aveva visto così?
Non lo ricordava.
«Ci sono dei momenti in cui continua a far male.»
«Far... male?»
«L'occhio.»
Quell'occhio rosso che quando calava la sera riportava a galla le ferite di un passato che Sakura non avrebbe mai conosciuto, finché lui non avesse avuto abbastanza forza per parlarne e scacciare i fantasmi che infestavano le sue notti - le loro notti - consumandogli il sonno.
Ma non c'era niente da fare, le sue labbra non si sarebbero aperte per raccontarle l'inizio di quel tormento.
Così Sakura si mise a sedere e guardò l'uomo che un tempo era stato suo maestro, e pensò che di anni ne erano passati, da allora, che nemmeno ricordava più come e quando fossero finiti lì, a casa Hatake, a vivere insieme senza un accordo ben preciso o chissà quali altri accorgimenti che le normali coppie s'inventavano di continuo e che a loro in fondo non appartenevano, e le sarebbe venuto da sorridere se solo la tristezza di Kakashi non fosse stata tanto desolante.
Cos'aveva portato, tutto ciò?
L'ennesima notte senza sonno.
Allora allungò una mano e gliela posò sulla spalla, si mosse adagio fra le coperte che coprivano i loro corpi e lo sospinse verso di sé mormorando un "vieni qui" appena percettibile a cui stranamente il Jounin non si sottrasse; sentì le sue braccia avvolgerla con forza e il viso affondarle nel collo, mentre finivano col sdraiarsi di nuovo sul loro letto a volte troppo duro e a volte troppo morbido, a volte troppo freddo e troppo spesso bollente, e ora ricolmo di incubi e colpe forse inesistenti a cui Sakura avrebbe preferito non dar peso.
Ma lo avrebbe sempre fatto, per quanto masochistico fosse.
Così guardò Kakashi, lo strinse maggiormente a sé - decisa a non lasciarlo sprofondare nel buio - e infine alzò gli occhi verso la finestra aperta, da cui s'intravedeva un frammento di cielo.
Già. Le loro notti non sarebbero finite mai.





{394 parole}

view post Posted: 26/7/2013, 08:20 Iniziativa: Het&Yuri - Red Project - Iniziative
Red&Yuri - RED Project
Iniziativa creata da: Mokochan e DragonReika

Scopo: Il gruppo nasce con un'unica prerogativa: dare più spazio all'Het e soprattutto allo Yuri nel vasto archivio di EFP.
Il fandom italiano è soffocato dalle yaoi(che invadono, in particolare, sezioni come Naruto.), molte delle quali sono scritte approssimativamente, giusto per il gusto di vedere due esseri maschili ravanarsi come ricci (e no, non sto parlando di PWP scritte in modo decente, ma delle tante storie alla "50 sfumature di grigio").
L'Het cade sempre più spesso nel banale, con personaggi che vengono stravolti nei loro tratti principali; e lo yuri è praticamente assente.
Perciò...è l'ora della ribalta!
Diamo più spazio a queste due categorie, e visto che siamo poco maliziose, vi invitiamo a scrivere quante storie a rating ROSSO volete ;)
Enjoy!

Regolamento: basta scrivere una Lemon o una PWP su un qualsiasi pairing Het o Yuri/FemSlash. Sono accettati tutti i fandom. il rating deve essere ROSSO. Accettiamo drabble, flashfic e one-shot. Anche Long-fic, perché no?

Partecipanti all'Iniziativa

Mokochan
DragonReika
Rota
Black_Hunter
mizuki95
Killuale94



Gruppo/Pagina Facebook: Het&Yuri - RED Project
made in Selta
view post Posted: 26/7/2013, 08:15 Iniziativa: Recensione Critica - Iniziative
RECENSIONE CRITICA
Iniziativa creata da: Mokochan e Shizue Asahi
Scopo: Aiutare i FicWriter di EFP e di altri siti di scrittura amatoriale (come White Pages e FanWorld) con recensioni neutre o critiche volte al miglioramento degli autori e dei loro scritti.

Premessa: Lo scopo di questo gruppo è quello di discutere e lasciare recensioni utili e costruttive su EFP. Qualora foste del partito "preferisco non recensire, se la storia ha qualcosa che non va" o "povero autore, che cosa cattiva lasciare una bandierina neutra/arancione" questo gruppo non fa per voi.

Regolamento: è molto semplice: basta lasciare una recensione (neutra o critica, al limite positiva) a quelle storie che presentano numerosi errori - grammaticali e non - con l'unico scopo di aiutare i FicWriter alle prime armi o quegli autori con molto potenziale che, però, si lasciano sfuggire numerose sviste.
Attenzione! Non sono tollerati toni sarcastici nelle recensioni, né comportamenti derisori agli autori o alle loro storie. Se proprio si vuol fare qualche battuta, si può commentare sul gruppo facebook nato per questa piccola iniziativa.

Partecipanti all'Iniziativa

Mokochan
Shizue Asahi
Emmevi
The Weaver of Tales
SakuraX16




Gruppo Facebook: Recensione Critica [EFP]
made in Selta
view post Posted: 26/7/2013, 08:00 Shingeki no Kyojin Contest - Contest
«Shingeki no Kyojin Contest»
indetto da Mokochan

Spiegazioni


Ci stavo pensando da circa due mesi, ma ho deciso di indire questo contest solo ora perché certa gente mi ha obbligata [la gente cattiva, con minacce e non so che altro].
Penso che qualcuno conosca Shingeki no Kyojin, anche noto come L'attacco dei giganti.
Bene, cosa vi chiedo? Di scrivere una fanfiction su questo anime e manga, niente di più semplice.
...naturalmente, non finisce qui.
Ci sono 20 pacchetti e ognuno di essi è prenotabile da un massimo di due persone. Alcuni pacchetti contengono un personaggio da inserire nel racconto, altri invece celano avvertimenti, generi e rating.


Pacchetti

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20



Non serve che vi dica che dovete lasciare la vostra e-mail perché io possa mandarvi i pacchetti, vero?
Precisazione: sono disponibili due cambi - e una volta visti gli altri pacchetti, dovrete scegliere fra i tre visionati.

Parte Burocratica



- La storia deve avere come protagonisti i personaggi di Shingeki no Kyojin.
- Ammessi tutti i pairing.
- Ammesse PWP, Lemon, Lime e simili.
- Ammesse FlashFic, OneShot, LongFic (minimo di 4, massimo di 20 capitoli), Raccolte (minimo di 4 e massimo di 20 capitoli anche qui) e Mini-long.
- Ammesso ogni genere ad eccezione della Parodia e del Demenziale. Il Comico è ben accetto.
- Vietato linguaggio sms, OOC, stile copione, emoticons, NdA nella storia, plagio. v_v
- Rating: dal verde al rosso.
- Vietate RoundRobin, Incomplete, CrossOver.
- Il BetaReading è ammesso e consigliato.
- Partecipanti: da un minimo di 3 a un massimo di 30.


Le iscrizioni scadranno, insieme alla consegna delle storie, il 25 Settembre 2013.
Concedo una proroga di un mese, non di più!
Mi prenderò poi un altro mese per stilare per bene i giudizi.

Le storie andranno inviate al seguente indirizzo: [email protected]
L’oggetto sarà “Shingeki no Kyojin Contest” e la storia dovrà essere in allegato o come testo della mail. Nessuna differenza. ^^

Inoltre, nella storia dovrà essere presente questa tabella:

Autore (se il nick differisce da quello di EFP, comunicarlo qui):
Titolo:
Personaggi e Pairing:
Genere:
Rating:
Avvertimenti:
Introduzione:
Note dell'Autore: (caldamente consigliate)

Giudizi:

Grammatica e stile: 10 punti.
Originalità: 10 punti.
IC: 10 punti.
Trama: 10 punti
Giudizio personale: 5 punti.
Totale: 45 punti.

Ogni partecipante avrà un banner di partecipazione.
Ci saranno anche dei primi.

Miglior IC
Miglior Stile
Miglior Trama

Premio Grammatica e Sintassi
Premio Originalità
Premio della Giuria



Bene, spero di essere stata chiara.
Ponete pure ogni domanda che vi passa in mente.
E mi raccomando: iscrivetevi!

Cosa dovete inserire nel vostro racconto prima di postare?



»» Ogni storia al momento della pubblicazione su EFP o sul forum dovrà riportare nell’introduzione: ‘Partecipante (o Primo posto, Secondo posto…) al Shingeki no Kyojin Contest indetto da Mokochan’.

»» Riportare in cima a ogni fanfic il disclaimer: 'Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di ...; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'


Partecipanti





1. Satsuki, Pacchetto 12 (effettuati due cambi)
2. Rota (in forse), Pacchetto 17
3. Shizue Asahi, Pacchetto 13 (effettuati due cambi)
4. Oktavia, Pacchetto 7
5. Shichan, Pacchetto 15
6. Mash, Pacchetto 8
7. Black_Hunter, Pacchetto 9
8. Lucifer, Pacchetto 4
9. athenachan, Pacchetto 18
10. Noin, Pacchetto 1






©


view post Posted: 20/8/2011, 13:07 Sennin Lottery! - Concorsi terminati
CITAZIONE (Mikysimpa @ 20/8/2011, 13:56) 
Scusa XD ho sbagliato a scrivere, volevo scrivere "e" invece non mi sono accorta di aver scritto 3 XD XD Che tonta!

L'avevo immaginato XD
Dai, sono cose che capitano ^^
205 replies since 18/10/2009